sinezamia

Il nuovo, tirato e accattivante, singolo dei Sinezamia porta orgogliosamente il marchio del gothic rock targato Artica o Alexander Nox / the Holylore, veloce, diretto, ben cantato, senza troppi fronzoli (ma anche privo del suono trito e ritrito di scuola inglese o tedesca!) a parte l'assolazzo finale -  molto stile hard rock.
Il nostro unico consiglio è bussare alle porte dei Dj teutonici affinché ne distribuiscano il singolo là dove conta davvero, ossia negli affollati club dove si plasma il gusto del pubblico e le prossime compilation. Un plauso.

(Fedemone)

Singolo che segna a mio parere per il gruppo la svolta di livello che rende riconoscibile lo stesso al solo ascolto, Questo pezzo anticipa il nuovo album e fa sperare bene per un ritorno di quella  scena italiana che da troppo tempo manca alla musica nostrana. Il passato è stato bello ed ha dato tanto, anche la possibilità di far nascere gruppi come questo ma ora si DEVE andare avanti artisticamente e i Sinezamia sono sulla giusta strada per farlo.
BRAVI! Ora aspettiamo il nuovo cd con impazienza !

(Atimia)

Tracklist:

1. Ombra

Collegamenti:

Sinezamia Facebook